Come avevo detto in precedenza vi avrei parlato dei video citofoni La guerra è iniziata,Questa mattina nell'ascensore della scala A- C'era questo avviso, coronato da una penna che ha scritto la sua
firmandosi in difesa non solo dell'amministratrice ma di tutta la scala A-contro la mano anonima di chi ha scritto "Ladro tu e la De Cecco" La firma appartiene alla signora che abita al terzo piano sul mio stesso pianerottolo. La signora Macera è una persona a modo. Brava Sofia. Anche perchè con l'anonimato si diventa tutti sospettati e accusati. Dunque , la signora Sofia ha risposto all'anonimo che certe cose vanno dette in faccia prendendosi le proprie responsabilità.Giusto. Domani iniziano i lavori del video citofono nella mia scala.
Ma questa storia non finisce qui! Questo è solo l'inizio di una dichiarazione di "guerra".
(Cliccare sull'immagine anche se so che non si legge bene Avrei dovuto prima stamparla ma mi è finito il colore nero. Provvederò) Mentre scrivo sento la voce della De Cicco giù in cortile e quella di un uomo che parlano alterati. La De cecco è l'amministratrice.
Il palazzo Letizia è suddiviso in tre scale A-B-e C nelle quali vivono 44 famiglie e mettere 44 cape d'accordo non so se mi spiego...Da noi si dice " che ogni cap è nu tribunale"
Al prossimo aggiornamento. Sempre sul condominio.
5 commenti:
..per un attimo ho pensato che la de cecco fosse la pasta famosa:-))) certo che se ne sentono e vedono delle belle..è anche vero che molti amministratori pensano al ricavo e fanno poco il loro dovere..speriamo bene.
In attesa di nuove un caro saluto al condominio ed a tutti i suoi 44 gatti:-)
Sempre più ... scottante la vita nei condomini, vedo!
Forse una mano posso darla.
Un caro saluto
Maurizio
riri,stiamo ancora senza citofoni
ieri son venuti hanno tolto il vecchio e stiamo in'attesa...ciao bacio
Adriano, sempre più scottante? Bruciante vorrai dire...
Maurizio aspettiamo la tua mano Maurizio arrivederci a presto ciao.
Ci sarà qualcuno che un giorno alzerà bandiera bianca o sarà la guerra dei cent'anni?
Posta un commento