Pagine

mercoledì 14 settembre 2011

Gli ambigui:

 Sig.ra? del 4°piano:-Buongiorno sig.ra Rosy, come siamo belle!!!
La stessa persona ad un'"amica" comune: hai visto la Rosy, che pantaloni aderenti, crede di essere ancora una ragazzina, e che scollatura.....
Le mie fotoQuesta conversazione l'ho ascoltata mentro scendevo le scale, avendo le scarpe che non fanno rumore, quelle di geo & geo:-) per intenderci..mi sono resa conto che spesso i vicini del condominio sono fasulli, anche quelli che apparentemente ti sorridono a 42 denti ma è normale, non me la prendo mica, solo che medito una piccola vendetta:-)

 Alcuni hanno gli stuoini uguali, mi farò un giro per le cale e scambierò i tappetini con altri presi ai piani superiori qualcuno lo metterò in cantina, nascosto, poi lo ritirerò fuori verso Natale, quando mi sento più buona, allora poi vi dirò le reazioni di alcuni di esse...So che sono molto attaccati ai soldi e per loro spendere anche pochi centesimi è come avere un malessere fisico..ahahaha..mi divertirò....cosa ne pensate? Sono troppo cattiva?

Devono togliersi il vizio di essere falsi e cortesi, non tutti per fortuna, ma eccomi in agguato, tanto sono in pensione e quando miavanza un pò di tempo devo divertirmi:-))

10 commenti:

Rosaria ha detto...

Adesso devi mantenere la parola
I condomini tutti al rogo.
Però se non ci fossero sai che noia

Signora rosy lei provoca..attillata
scollata,le scarpe di geo & geo:-)
Ha americanizzato anche il nome della sua dolce metà da Nicola ora è Nik c'era da aspettarselo il pettegolezzo ma tutta invidia.

Si dire che il maggior disprezzo e la non curanza,spero che non sei di questo avviso
La vendetta ci vuole e l'aspetto.
Metticela tutta ma il tuo stuoino?la mia e una domanda.

Ciao bacio e buona giornata.

Caterina ha detto...

Ciao Riri, grazie per il riso del giorno. Ne avevo veramente bisogno. Sei veramente una donna specialissima e giocherella il che mi piace moltissimo.
Una sera di gennaio é sparito il nostro tappetino. Direi scherzando, sei stata tu?:))
La veritá é che l' abbiamo ritrovato il giorno dopo sul piano superiore.Un senzatetto stava sraiando sopra.Non lo abbiamo svegliato, dormiva dolcemente, puzzolente come un bambino.Ma immaginate che nel pomeriggio dell'altro giorno quando tornavo a casa ho trovato l'oggetto del delitto sul posto davanti alla nostra porta.
Baci cari amici

il monticiano ha detto...

In senso buono ce songo e' mattachioni.
Un caro saluto a tutti i condomini e famiglie,
aldo.

Anonimo ha detto...

il popolo degli ambigui è numeroso...lo trovi un pò ovunque, li vedi appostati e li senti rumoreggiare...

solo che in un condominio ti tocca "subirli" per forza...

hai la mia solidarietà :D

L'angolo di raffaella ha detto...

Che popolo, quello del condominio, se non ci fosse, si dovrebbe proprio inventarlo.
Cara signora Riri... mi piace moltissimo questo scherzetto... è davvero simpatico e chissà...nella ricerca dello stuoino perduto... forse... nasce qualche bella amicizia spontanea.
Felice fine settimana a tutto il condominio e un bacio particolare alla nostra specialissima portinaia

riri ha detto...

Carissimi amici ed amiche vicini e lontani, un caro saluto a tutti voi, vi ringrazierò personalmente per i graditi commenti:-) Intanto vi auguro un sereno fine settimana.

Per il mio stuoino non c'è problema, essendo grande, ogni tanto lo ritiro per lavarlo e ci vuole tempo perchè riprenda la forma iiziale..lo perderò
:-))ahahah,per il resto vi terrò informati..il mondo dei condomini è quello che è, ne facciamo parte e dobbiamo chiudere un occhio, ma io li terrò ben aperti:-)))alla prossima..baci

Marisa ha detto...

Quando si parla di condominio dove tutti, volenti o nolenti viviamo, non so perché penso al film "La finestra sul cortile".
Ma alla fine credo che i condomini siano anche negli uffici, perchè è più lì il tempo che si trascorre e l'ipocrisia regna sovrana...

Ma lo stuoino dov'è???
Buona notte

Francesco Zaffuto ha detto...

delizioso e crudele scorcio

Simo ha detto...

E io che, sul mio zerbino, ci ho trovato la cacca di un cane non mio che cosa dovrei pensare? Che oltre che falsa e cortese (in quanto piemontese) sono anche una merdaccia?!? Ohi ohi...

il monticiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...