Pagine

mercoledì 18 luglio 2012

Momenti indimenticabili - Caserta

Carissima Portiera, carissimi Amici condomini non so come ringrazarvi per l'amore dimostrato verso di me all'incontro delle bloggerine a Caserta. Mi sentivo veramente fra amici reali, precisamente fra sorelle dolci. Un abbraccione circolare a Gabry, a Rosy, a Lina, a Zincin,  ed ai loro Compagni :)! Ecco le foto scattate da Giorgio, mio marito. Volevo mettere nel mio pps anche musica, proprio "O sole mio" che cantavamo:) insieme  per Aldo peró non riuscivo a farlo :( Un ringrazio a parte alla nostra cara portiera che ci aspettava con la tavola piena di varie cose squisite preparate con cuore!

2 commenti:

Rosaria ha detto...

Carissima, Caterina, da parte mia c'è stata vera gioia e spero che davvero tu e G siate rimasti contenti.
Un grazie di cuore dalla portiera a tutti voi che avete onorata la mia modesta casa e l'avete adornata del vostro sorriso e della vostra presenza.
Momenti indimenticabili! Dici bene.
Un abbraccione a te e G, e a tutte le bloggerine.

Gabry ha detto...

Si Rosy è veramente una padrona di casa senza eguali, si mette sempre a completa disposizione degli ospiti facendoli sentire come in casa propria, deliziando i loro palati con mille prelibatezze preparate con il cuore.

Un abbraccio Rosy e buon inizio settimana!

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...