Pagine

domenica 27 marzo 2011

Guerra Su Tutti i Fronti

Come avevo detto in precedenza vi avrei parlato dei video citofoni La guerra è iniziata,Questa mattina nell'ascensore della scala A- C'era questo avviso, coronato da una penna che ha scritto la sua
firmandosi in difesa  non solo dell'amministratrice  ma di tutta la scala A-contro la mano anonima di chi ha  scritto "Ladro tu e la De Cecco" La firma appartiene alla signora che abita al terzo piano sul mio stesso pianerottolo. La signora Macera è una persona a modo. Brava Sofia. Anche perchè con l'anonimato si diventa tutti sospettati e accusati. Dunque , la signora Sofia ha risposto all'anonimo che certe cose vanno dette in faccia   prendendosi le proprie responsabilità.Giusto. Domani iniziano i lavori del video citofono nella mia scala.

Ma questa  storia non finisce qui!  Questo è solo l'inizio di una dichiarazione di "guerra".
(Cliccare sull'immagine anche se so che non si legge bene  Avrei dovuto prima stamparla  ma mi è finito il colore nero. Provvederò) Mentre scrivo sento la voce della De Cicco giù in cortile e quella di un uomo che parlano alterati. La De cecco è l'amministratrice.
Il palazzo Letizia è suddiviso in tre scale A-B-e C nelle quali vivono 44 famiglie e mettere 44 cape d'accordo non so se mi spiego...Da noi si dice " che ogni cap è nu tribunale"
Al prossimo aggiornamento. Sempre sul condominio.

5 commenti:

riri ha detto...

..per un attimo ho pensato che la de cecco fosse la pasta famosa:-))) certo che se ne sentono e vedono delle belle..è anche vero che molti amministratori pensano al ricavo e fanno poco il loro dovere..speriamo bene.
In attesa di nuove un caro saluto al condominio ed a tutti i suoi 44 gatti:-)

Adriano Maini ha detto...

Sempre più ... scottante la vita nei condomini, vedo!

UIFPW08 ha detto...

Forse una mano posso darla.
Un caro saluto
Maurizio

Rosaria ha detto...

riri,stiamo ancora senza citofoni
ieri son venuti hanno tolto il vecchio e stiamo in'attesa...ciao bacio

Adriano, sempre più scottante? Bruciante vorrai dire...

Maurizio aspettiamo la tua mano Maurizio arrivederci a presto ciao.

il monticiano ha detto...

Ci sarà qualcuno che un giorno alzerà bandiera bianca o sarà la guerra dei cent'anni?

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...