Pagine

venerdì 2 dicembre 2011

Messaggio in guardiola per i condomini

La portiera invita i condomini a vestire a festa il condominio.
Chi vive in un condominio sa bene che l'entrata, e le scale del palazzo vanno
addobbati...la fortuna di questo condominio e quello che facilmente ci si può mettere d'accordo.

Cosa molto difficile nella realtà, chi vuole solo le luci, chi l'albero piccolo e chi grande
insomma meglio vestire a festa il condominio virtuale.

Ciao a tutti
La portiera ha comunicato.

5 commenti:

chicchina ha detto...

Pare facile...Da noi anni fa preparavano un sontuoso(!) Presepe.Io fornivo pastori e arredi vari(avevo ancora il negozio!)I nostri ragazzi provvedevano al muschio-naturale- e alla struttura portante,la condomina del piano terra curava la scenografia.Poi i figli sono cresciuti,io ho lasciato l'attività,siamo tutti un po più avanti con gli anni,pochi giovani. La nostra sceneggiatrice si limita a qualche addobo murale e a vestire a festa le piante dell'androne.Ma va bene anche così.
Un saluto ai condomini.

il monticiano ha detto...

Nel nostro fabbricato, dagli oltre 42 anni che ci abito, non ha mai adottato l'addobbo collettivo ma qualcuno di noi attacca davanti la propria porta di casa qualcosa che ricorda le prossime festività.
Saluti a tutti.

Rosaria ha detto...

Questa sera, per non pensare addobberò il nostro condominio
e se qualcosa non va ditemelo.
Da noi con i vecchi amministratori l'addobbo c'è sempre stato il nuovo parla tischi tosco...
dalle nostre parti si usa questa espressione quando una persona parla e non la si capisce.

Io ci provo.
Un bacio a chicchina e ad Aldo ciao a tutte e due.

Gabe ha detto...

io non vivo in condominio,ma addobberò presto soprattutto gli alberi del giardino,trasformandoli in alberi di natale,buona domenica Rosy

Arianna Marangonzin ha detto...

Anche noi abbiamo cominciato ad apporre qualcosa ...chi luci in terrazzo...chi un augurio sulla propria porta...ho comperato per il portoncino d'ingresso del condominio un addobbo dorato ...l'ho consegnato ma non è stato ancora appeso...vedremo...sarebbe molto carino!

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...