Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

Avviso in guardiola

La portiera si assente un poco. L'assenza si chiama sciatica..mai sofferta non posso stare manco seduta solo a letto ma solo su un fianco.Lucariello mi ha dato un po' il suo portatile e sto scrivendo tutta storta, ma solo per questa sera ma come finisco chiudo
Mi raccomando fatemi trovare qualcosa di bello da leggere.Madonna mia  e quanta è brutta sta sciatica-
Arrivederci

INGRANDISCI L'IMMAGINE. POI....
Guarda fisso per 30 secondi i 3 puntini colorati sul naso.
Chiudi gli occhi, guarda un muro bianco e aprili sbattendo velocemente le palpebre...

14 commenti:

gattonero ha detto...

Beh, la sciatalgia non ti impedisce di proporre esperimenti metafisici.
Intanto guarisci presto; non so quanto valga, ma dovresti 'provare' a saltellare per casa di brutto (chiodo scaccia chiodo) urlando senza vergogna.
O migliora o peggiora, non ci sono altre alternative.
Quanto all'esperimento: ho fissato i puntini, ho chiuso gli occhi, ma in zona pc non ho muri bianchi disponibili, arrivato in sala era tutto svanito.
Che un bacione ti dia sollievo.

Nou ha detto...

Rosy, ho fatto l'esperimento e ha funzionato.

La sciatalgia è un malanno atroce, ti auguro di guarire presto.

Un abbraccio

Nou

riri ha detto...

Auguri di pronta guarigione e forte abbraccio, a presto.

Caterina ha detto...

Ciao Rosy, sto con te anch'io. É molto importante far cessare il dolore!
Un abbraccio forte forte

il monticiano ha detto...

Hai la sciatalgia?
Invidiosa, ce l'ho anch'io.
Mal comune mezzo gaudio.
Statte bene Roselli'
aldo.

Rosa ha detto...

ciao Rosy mi dispiace, sai che cque consigliano di muuoversi non di star fermi, grazie per il giochino divertente bello, auguroni rimettiti presto baci rosa buona serata:)

olgited ha detto...

Auguroni,bello il giochino!!!Ciaooo

❀~ Simo ♥~ ha detto...

la sciatica è dolorosa e fastidiosa....speriamo ti passi al più presto
ciao

Holyriver ha detto...

Auguri di pronta guarigione. Bello l'effetto visivo.

Caterina ha detto...

Ciao piccola, ho letto che avendo questo male, il dolore passa lentamente, 5-6 settimane. Devi stare a letto duro o in una sedia o poltrona dove la tua schiena é ben sostenuta. Ti penso e un forte abbraccio

Caterina ha detto...

Sta tranquilla Rosy, il 21 sarai tutta pimpante anche senza antidolorifici!É importante che di giorno in giorno stai meglio e riuscirai a sederti nella "sedia" dell'oculista!
Baci

Rosaria ha detto...

Vi ringrazio a tutti ma la sciatica è bastarda.
Ieri stavo meglio e questa mattina alle quattro ritorna il dolore.
Antinfiammatorio e sono sfinita.
Non la auguro neppure al peggior nemico.
Meglio fare un figlio, almeno dopo finisce.

Buona giornata a tutti e anche a me...se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il mio è iniziato storto.

Blogaventura ha detto...

Brutta la sciatica... ne so qualcosa. Ora me la sto vedendo con una brutta febbraccia...Speriamo che passi e ... auguro anche a te una pronta guarigione. Un salutone, Fabio

Caterina ha detto...

Ciao cara amica, ti mando telematicamente della mia forza. Pazienza! Cerca di non pensare troppo alla sciatica. Lo so che é difficile quando hai il forte dolore.
Un abbraccio forte forte

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...