Pagine

sabato 11 febbraio 2012

La portiera ringrazia

La portiera tra un pettegolezzo
 e l'altro  sta anche qui 
Adesso sto decisamente meglio.
 Alleluia Alleluia!
Ora conosco anche i dolori della sciatica e la gioia di quando questi  spariscono.
Faccio questo post per ringraziare amiche/ci che mi sono stati vicino,  attraverso i commenti, le telefonate e le mail.
Ha ragione chicchina..in un commento sul cantastorie ha scritto..
"E non diciamo più che la rete è anonima e virtuale.
 Quando i sentimenti sono veri,emergono sempre!


La sciatica

Tra natica, coscia e piedi
 a cavallo arrivano i dolori
della sciatica
 che all'appello mi mancava
Aria di padrona tu ti dai
ma gli scienziati
bene bene ti hanno studiata
e il nemico per te
hanno  creato.
Un esercito di baldi giovanotti
chiamati antidolorifici
 guerra ti hanno dichiarata
Ma tu non ti arrendi
tosta sei
E io in mezzo a voi
 zitta e dolente me ne sto 
aspettando il momento
della libertà
che finalmente è arrivato
Un po' scassata son rimasta
ma la bandiera 
della vittoria e  tutta ben spianata.

Ritornando alle amiche/ci
da noi c'è un detto che dice..
Carcere e malattia scopri o cor ill'amic.
Traduz...nel bisogno si scopre il vero amico.

Grazie a tutti...Bacione e abbracci! 

4 commenti:

chicchina ha detto...

Rosy,ho commentato prima e me ne compiaccio ancora per la tua quasi guarigione.
Ho tentato di postare su condominio e ci sono pure riuscita! ti ringrazio per avermene dato l'opportunità,e spero il post sia in sintonia...
Ciao.Se qualcosa non va,fammi sapere,posso rettificare o annullare.

Rosaria ha detto...

Chicchina!! che bello! Benvenuta!
Come son contenta di vederti qui.
Dopo anni che ci conosciamo mi da una strana e bella sensazione, condividere uno spazio assieme ad altri amici.
Tutto a posto solo manca la tua foto
con il link. La inserisco io...altrimenti il mio ruolo di portiera a serve?? se non servo a qualcosa?

Un bacione ciao

gattonero ha detto...

Alleluja triplo, veramente!
Mi pare sia la prima, se dovesse ripetersi, fai come me: aspetta che passi.
Gli antidolorifici sono perloppiù dei placebo, danno la sensazione di farti stare meglio, ma ti fregano da altre parti.
E se dovessi prenderli, non dimenticare di abbinarci qualche vitamina.
I consigli del giorno dopo.
Bentornata nel gabbiotto.
E che domani, domenica, sia per te giorno di festa vera.
Un bacio ricostituente.

gattonero ha detto...

A quanto pare hai detto "è passata" un po' troppo presto.
Tieni duro, DEVE passare.
Ovviamente i consigli del commento precedente erano destinati a una cerbiatta saltellante.
Ricoricati, riposa e guarisci presto.
Anche "subito" va bene.
Un bacio lenitivo.

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...